Capodanno in Piazza a Salerno

Data:
1 Dicembre 2011

Capodanno in Piazza a Salerno

Concerto di Gianna Nannini
Sabato 31 dicembre, ore 21.30, Piazza Amendola

L’appello: niente botti proibiti e bottiglie abbandonate

On line il dispositivo di traffico

03-capodanno 2012-6492
Notte magica a Salerno per il Capodanno in piazza con Gianni Nannini. Il Concerto della celebre rock star scandirà le ultime ore del 2011 in un evento spettacolare ed emozionante. L’appuntamento è per sabato 31 dicembre in piazza Amendola, nel cuore di Salerno. La serata sarà condotta dalla show-girl Eleonora Daniele. Alle ore 22.00 avrà inizio l’esibizione dell’artista senese entusiasta per il clima che si respira in città dove sono attesi migliaia di fans che si uniranno ai salernitani, ai turisti ed a visitatori. La Nannini proporrà il meglio del suo repertorio che attraversa i gusti e le generazioni sempre con grande entusiasmo e passione. A mezzanotte il tradizionale brindisi augurale con il Sindaco Vincenzo De Luca ed a seguire un magnifico spettacolo di fuochi pirotecnici.

La festa proseguirà per tutta la notte nei locali pubblici e nelle strade della città dove si potranno ammirare le ormai famose “Luci d’Artista” che hanno fatto giungere a Salerno milioni di visitatori. La spettacolare mostra d’arte luminosa si snoda nei giardini, nelle ville, negli angoli più affascinanti di Salerno coinvolgendo i visitatori in un mondo incantato denso di riferimenti mitologici, stelle cadenti ed arcobaleni.

L’Amministrazione Comunale rinnova a tutti l’invito affinché la grande festa si svolga in un clima di serenità ed allegria: niente botti proibiti, niente bottiglie abbandonate. Sorrisi ed ospitalità, con l’esortazione per i cittadini di Salerno a lasciare l’auto a casa e giungere a piedi in piazza per non intasare il centro della città.

Nelle ore successive alla manifestazione sarà diramata una nota stampa e pubblicata sul sito www.comune.salerno.it un’ampia photogallery della manifestazione.

Il Concerto di Capodanno è organizzato anche con il contributo della Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura di Salerno.

 

Per maggiori info: www.comune.salerno.it

Ultimo aggiornamento

1 Dicembre 2011, 18:48