24 GIUGNO 2026, PUBBLICAZIONE BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI ABBONAMENTI PER L’USO DI POSTI AUTO NELL’AUTORIMESSA COMUNALE DENOMINATA “IRNO CENTER”
Data:
24 Giugno 2026
In attuazione della deliberazione di Giunta Comunale di Salerno n. 68 del 12 giugno 2026, si informa che oggi, mercoledì 24 giugno 2026, alle ore 15:00, sarà pubblicato il bando per l’assegnazione di n. 60 abbonamenti riservati ai residenti presso l’area di parcheggio denominata “Irno Center” (via Irno). Il bando sarà consultabile sui seguenti siti istituzionali:
https://salernomobilita.grupposistemisalerno.it/
https://www.salernomobilita.it/
Ultimo aggiornamento
24 Giugno 2026, 12:37
Salerno Mobilità Spa